Link sponsorizzati

LA RISERVA

LA RISERVA - umbria

La Riserva è una casa colonica del ‘500 nella sua struttura originaria, successivamente ampliata e ristrutturata, situata in posizione dominante a circa 15 minuti dal centro di Perugia, immersa nel Parco naturale di Monte Tezio, luogo già apprezzato come meta di villeggiatura dagli Etruschi della lucumonia di Perugia, come testimonia il ritrovamento della “Tomba del faggeto”.

La tranquillità e la familiarità emanata dal dolce paesaggio collinare, sono le stesse richiamate dai dipinti del Perugino. E' un'oasi incontaminata immersa nel verde degli olivi, delle siepi di rosmarino e nel profumo di lavanda, gelsomino e nel rosso dei gerani.

Il B&B La Riserva si distingue per gli arredi tipici della civiltà rurale umbra, e per il rispetto della tradizione culinaria perugina e tutto ciò fa sì che il soggiorno in questo luogo sia davvero rigenerante e riposante.

Una parte della casa, quella adibita a B&B, ha accesso indipendente ed è composta da camera matrimoniale con a fianco un bagno con doccia e asciugacapelli.

Al piano superiore è disponibile un'ampia mansarda ad uso doppia o tripla a seconda delle esigenze, con bagno al piano inferiore.

Le camere sono arredate con mobili d'epoca e sono fornite di specchio e cassettone a 3 cassetti.

Inoltre è a disposizione degli ospiti un salotto con TV e un giardino con barbecue.

Agli ospiti viene servita, in un'area dedicata, un a ricca colazione con caffè espresso, cappuccino, succhi confezionati, pane e cornetti freschi, thè e tisane, cioccolata / orzo, yogurt, miele, marmellata, nutella, torte fresche, affettati, formaggi, uova e prodotti locali.



Nome:
Cognome:
E-mail:
Telefono:
Messaggio:
*Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
 
INVIA RICHIESTA
Provincia: Perugia
Località: Canneto
Indirizzo: Strada di canneto, 11
Tel: 075 6059323 Cell. 335 6527774   E-mail: lariservabb@libero.it

Link sponsorizzati