Link sponsorizzati

Podere Fontecastello

Podere Fontecastello - toscana

L'agriturismo si trova in provincia di Siena in uno dei luoghi più affascinanti della Toscana: Montepulciano città conosciuta come la "Perla del '500" famosa per le sue chiese ed i suoi bei palazzi, a 605 metri s.l.m.. Il podere situato in una zona tranquilla e verdeggiante, a soli 500 metri dal centro storico è ideale per trascorrere piacevoli vacanze in pieno relax e a contatto con la natura.
L'agriturismo Fontecastello è costituito da un antico casale in pietra ristrutturato mantenendo inalterate le forme originarie ed utilizzando materiali naturali come legno e cotto. La casa è suddivisa in quattro appartamenti tutti indipendenti ed arredati come le vecchie case contadine di una volta. A disposizione degli ospiti TV satellitare e caminetto o stufa a legna, riscaldamento autonomo ed un ampio spazio esterno dove si può anche mangiare all'aperto, prendere il sole sulla terrazza o rilassarsi all'ombra dei due grandi noci.
L'azienda agricola produce olio extra vergine di oliva e vino rosso di Montepulciano, vengono allevate galline, conigli ed oche. Gli ospiti possono cimentarsi nella coltivazione dell'orto, assistere alla vendemmia, alla vinificazione, alla raccolta delle olive e a tutti gli altri lavori dei campi.



Nome:
Cognome:
E-mail:
Telefono:
Messaggio:
*Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
 
INVIA RICHIESTA
Provincia: Siena
Località: montepulciano
Indirizzo: via acquapuzzola 3
Tel: 0578716831   Fax: 0578716831
E-mail: info@fontecastello.it
Url: http://www.fontecastello.it

Link sponsorizzati