Link sponsorizzati

chianti classic

chianti classic - toscana


La nostra Casa Vacanze è inserita in un antico borgo tra i boschi del Chianti, lungo il percorso della via Chiantigiana (tratto della via Francigena) e, benché adibita in maniera da assicurare un soggiorno confortevole, è stata ristrutturata rispettando lo stile e le cubature originarie del casale, in armonia col luogo in cui è inserita che rispecchia una forte tradizione improntata ai valori della terra, della vita di un tempo, la tranquillità assoluta di antico borgo.
Non ci sono periodi dell’anno preferenziali per assaporare al meglio la cultura e le tradizioni di quest’antica terra: la primavera con la sua esplosione di colori e profumi, l’estate con la limpidezza dei vicini ruscelli e le refrigeranti ombreggiature del bosco al cui confine è posta la casa, l’autunno con le moltissime sagre di selvaggina e funghi (porcini su tutti!) e, non ultimo, l’inverno, quando la campagna sembra addormentarsi ma, proprio per questo, è possibile cogliere a pieno la bontà della cucina locale, la franca tiepidezza di un vino tra i più rinomati del mondo, lumeggiato dalla calda luce del camino antico, progettato da antichi mastri artigiani.

L’APPARTAMENTO dispone di 4 (su richiesta 7) posti letto, con affaccio sia sulla piazzetta del piccolo borgo (cucina e salone) sia direttamente sul bosco nel quale scorre il fiume Radda e nel quale è sito il giardino attrezzato con area relax per colazioni, pranzi o cene con barbecue.
La casa (100mq + giardino con diretto accesso al bosco ) è composta da n. 2 camere da letto, un salone con camino, una cucina ed un bagno con un piccolo disimpegno. È inoltre fornito dei seguenti servizi: tv schermo piatto, lettore dvd (entrata usb, sd, mmc), lavastoviglie, lavatrice, frigorifero, cassaforte a muro, impianto di riscaldamento autonomo e camino



Nome:
Cognome:
E-mail:
Telefono:
Messaggio:
*Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
 
INVIA RICHIESTA
Provincia: Siena
Località: chianti
Indirizzo: palagio
Tel: 3202236486   E-mail: enzocostanzo@live.it
Url: http://www.chianticlassic.com

Link sponsorizzati