Link sponsorizzati

Villa bed and breakfast Le Ginepraie

Villa  bed and breakfast Le Ginepraie - toscana

Le Ginepraie, tipico casale toscano del Seicento, sorge su un piccolo poggio circondato da un suggestivo panorama collinare.
Nonostante l’assoluta tranquillità che si respira, gode di una posizione assai strategica per raggiungere comodamente San Gimignano, Volterra, Colle Val d’Elsa, Siena, Firenze e il mare.

La piscina privata e il vasto giardino invitano al relax, a godersi le giornate di sole, alla lettura, mentre i dintorni offrono la possibilità di piacevoli passeggiate nella natura.
La villa si presta cosi ad essere un luogo unico dove trascorrere con le persone care una vacanza in totale tranquillità, ma a pochi passi dall’arte, dalla storia e dai divertimenti.

I tre ampi appartamenti e le due camere che la compongono sono eleganti, ma al tempo stesso caldi ed accoglienti, dotati di ogni comfort come la lavastoviglie e la tv satellitare, ma con soffitti dalle imponenti travi di legno e mezzane in cotto, con camini e ceste di legna da ardere, archi di pietra e antiche cassapanche.

All’esterno un vecchio forno a legna in pietra può essere utilizzato dagli ospiti, come pure la lavanderia e il barbecue.



Nome:
Cognome:
E-mail:
Telefono:
Messaggio:
*Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
 
INVIA RICHIESTA
Provincia: Pisa
Località: volterra
Indirizzo: podere le ginepraie loc pignano
Tel: 0039058835113   Fax: 0039058835113
E-mail: leginepraie@libero.it
Url: http://www.leginepraie.com

Link sponsorizzati