Link sponsorizzati

Podere Fonte all'agnello

Antico Podere alle porte di Volterra immerso nel silenzio di una natura incontaminata vicino alle tombe etrusche di Volterra. Luogo tranquillo e silenzioso particolarmente adatto agli amanti del trekking, dell'arte, della natura e della storia.

Dispone di entrata indipendente giardino e luogo adatto a naturisti.

La casa e' su due piani: al pian terreno cucina grande bagno e sala; al primo piano salotto di passaggio con due letti a castello, una camera matrimoniale a due letti ed una camera matrimoniale grande a tre letti ed un piccolo bagno.

Vicino alla casa passa un antico sentiero lastricato e pedonale, forse di età Romana o medioevale che conduceva alla via francigena verso Roma o Santiago di Compostela: La città di Volterra si può raggiungere anche a piedi in 15 minuti lungo un antico sentiero in mezzo al bosco di macchia mediterranea.

L'arredamento è rustico Toscano dei primi anni del 900. La casa è poco adatta agli amanti del lusso, della confusione e della lucentezza di tipo alberghiero. Molto adatta invece per gli amanti dell'ecologia, dell'aria buona assente da ogni inquinamento, del trekking e dei modi di vita ormai dimenticati.

La sera in estate si vedono le stelle nitidamente, ed intorno si è circondati da una miriade di lucciole.

La casa dispone di 6 posti letto ed il compenso settimanale onesto Luglio ed Agosto 500 euro a settimana: Gli altri mesi 400 Euro.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci al numero: 055 4379685



Nome:
Cognome:
E-mail:
Telefono:
Messaggio:
*Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
 
INVIA RICHIESTA
Provincia: Pisa
Località: Volterra
Indirizzo: Podere fonte all'agnello Loc. Santa Margherita
Tel: 055 4379685   E-mail: catini.lorenzo@libero.it

Link sponsorizzati