Link sponsorizzati

POGGIO RINESCHI

POGGIO RINESCHI - toscana

Poggio Rineschi è una casa di campagna costruita dalle famiglie delle sorelle Minucci nel 1985, di nuova costruzione situata in una campagna pacifica, con dei panorami mozzafiato, a pochi km dal Monte Amiata (15 minuti dalle piste da sci), 20 minuti dalle terme di Petriolo, 40 minuti da quelle di Saturnia, mezzora da Bagni san Filippo e a meno di un ora dal mare.
La campagna offre coltivazioni come l’olivo da cui noi ricaviamo il nostro squisito olio extravergine d’oliva, la vite, con il favoloso vino Doc di Montecucco, frutteti di cui potete assaggiare le favolose marmellate di Mirella, grano e tanti ortaggi. Tutto intorno si trovano boschi con le tipiche piante mediterranee dove poter fare lunghe passeggiate a cavallo e arrivare fino al fiume dov’è anche possibile pescare.
Il centro più vicino è Montenero d’Orcia, deliziosa frazione del comune di Castel del Piano; sicuramente da visitare sono il Parco naturale del Monte Labro, con i resti dell’eremo del famoso poeta Davide Lazzaretti, dove vicino da molti anni sorge il centro buddista tibetano di Merigar e un centro benessere nominato Luce sorgente.
Sull’altro versante abbiamo Seggiano con il parco del grande scultore Daniel Spoerri e Montalcino a soli 15 minuti.
Da noi al momento è disponibile un appartamento per 5 persone, con camino e grande salone, giardino privato e piscina, la taverna può essere utilizzata per eventi e cene, a breve ci sarà anche una mansarda con una visuale mozzafiato sulla grande montagna Madre che è l’Amiata. Vi Aspettiamo!!



Nome:
Cognome:
E-mail:
Telefono:
Messaggio:
*Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
 
INVIA RICHIESTA
Provincia: Firenze
Località: CASTEL DEL PIANO
Indirizzo: LOC POGGIO RINESCHI SNC
Tel: 329 9865433   E-mail: poggiorineschi@live.it
Url: http://www.poggiorineschi.blogspot.com

Link sponsorizzati