Link sponsorizzati

Casa Frida

Casa Frida - sicilia

UBICAZIONE - Casa Frida è una casa-studio ubicata nel centro storico di Modica, proprio in prossimità della centrale Piazza Matteotti e prospiciente il bellissimo “Auditorium P. Floridia”, costruzione di gusto liberty. A pochi passi dalla vitalità cittadina, è al contempo in posizione sufficientemente arretrata e adatta a garantire un intimo soggiorno e una permanenza raccolta.
DESCRIZIONE – Dalla caratteristica via Albanese si accede ad un cortiletto privato con tradizionale pavimentazione in basole. La scala in pietra-pece e ceramica di Caltagirone della fine dell ‘800, porta all’open-space concluso da una copertura in legno e caratterizzato da una progettazione attenta e dettagliata che rende l’ambiente capace di proporsi unico e contemporaneamente tripartito: i tre “momenti” della giornata, cucina, soggiorno, studio, sono distinti dal dettaglio delle scelte architettoniche e stilistiche, e allo stesso tempo vengono dilatati nel respiro unico dell’open space; una scala in legno e acciaio approda nel soppalco-studio che si affaccia direttamente sulla doppia altezza del soggiorno. Il corridoio porta alla camera matrimoniale con cabina armadio, all’ampio bagno e ad un locale sottotetto rifinito con scaffalature in legno, illuminato da finestra. Un balcone continuo circonda e collega tutti gli ambienti a eccezione del bagno illuminato da due ampie finestre.
QUALCHE MISURA – Open space 28 mq; studio 11 mq ; letto 15 mq; balcone 15 mq – TOT circa 78 mq.
Posti letto: camera matrimoniale 2 , open-space 2 : Totali 4
Accessori: arredata, cucina con forno, tv satellitare, impianto stereo HiFi, aria condizionata in ogni camera, cassaforte, lavastoviglie, lavatrice, phon,ferro da stiro.



Nome:
Cognome:
E-mail:
Telefono:
Messaggio:
*Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
 
INVIA RICHIESTA
Provincia: Ragusa
Località: Modica
Indirizzo: via Albanese 20
Tel: 0932941005   Fax: 0932941005
E-mail: archipit@yahoo.com

Link sponsorizzati