Link sponsorizzati

B&B Mattei

B&B Mattei - sicilia

Mondello, rinomata località balneare che dista circa 10 km dal centro storico di Palermo ed occupa un territorio che si estende ad arco, lungo una magnifica baia, tra la Riserva Naturale di Monte Pellegrino e la Riserva Naturale di Capo Gallo.
Il nucleo originario è Mondello "il paese", situato all'estremià nord della baia, antico borgo di pescatori sviluppatosi attorno ad un'antica tonnara.
Nell'ultimo decennio la località ha sviluppato la propria vocazione ed ha incrementato l'offerta turistica con ottime strutture ricettive, numerosi ristoranti tipici, negozi e divertimenti. Il clima fresco d'estate e tiepido d'inverno, i fondali marini ricchi di splendida vegetazione, la spiaggia fine e bianca, l'acqua del mare trasparente dai colori intensi e tanto altro, fanno di Mondello un.. posto di vacanze!
Il Bed and Breakfast Villa Mattei si trova a pochi minuti dalla bella spiaggia di Mondello, località balneare che si affaccia sul golfo, dista circa 10 km dal centro di Palermo. La villa è situata nella zona di Mondello-Valdesi, splendido villaggio noto per l'incantevole mare e per le antiche ville stile liberty. Dalla Villa Mattei il centro della città è raggiungibile in circa 10 minuti in macchina o con un mezzo pubblico, la fermata del bus si trova davanti l'ingresso del Bed and Breakfast. Il nostro Bed and Breakfast è raggiungibile dall'aeroporto Falcone-Borsellino, prendendo l'autostrada per Palermo, è possibile usufruire di un servizio taxi al costo di €. 30,00 per ciascun trasferimento in macchina da e per l'aeroporto.
Per maggiori informazioni potete telefonare al 320 4319518 – 333 7575859, o scrivere a mondello.bedandbreak@libero.it
Vi aspettiamo
Rosalba Di Giuseppe



Nome:
Cognome:
E-mail:
Telefono:
Messaggio:
*Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
 
INVIA RICHIESTA
Provincia: Palermo
Località: Mondello
Indirizzo: Via Mattei 34
Tel: 3204319518   E-mail: mondello.bedandbreak@libero.it
Url: http://www.bbmattei.it

Link sponsorizzati