Link sponsorizzati

Residence Borgo San Francesco

Residence Borgo San Francesco - sicilia

Il vecchio borgo rurale ristrutturato nel 2008 è ubicato nel territorio di Gioiosa Marea (Messina) a circa 290 metri sul livello del mare, e risulta perfettamente inserito nelle colline settentrionali dei Monti Nebrodi.
Il Borgo si presenta come luogo ideale per il riposo e lo svago permettendo di vivere una vacanza nella più invidiabile riservatezza e tranquillità.
La struttura è composta da 10 appartamenti indipendenti di varie dimensioni e posti letto, che si sviluppano seguendo la vecchia distribuzione degli edifici su diversi piani collegati da scale e da rampe di accesso. L’elemento centrale del Borgo è la zona di arrivo con la reception, il punto spaccio la vendita di prodotti locali, arricchito da antichi reperti dei vecchi mestieri contadini, e la zona di ritrovo con biblioteca attrezzata.
Altro elemento caratteristico è il locale ristorante che propone piatti tipici della cucina tipica siciliana. All’esterno si trovano diverse zone ad uso collettivo, immerse nel verde degli alberi di olivo, tra cui la piscina con solarium, il parco giochi e zone per il relax e la lettura.
Il Residence dista dal mare solo 4 chilometri, per cui in soli 5 minuti di auto si possono raggiungere le più belle spiagge della costa tirrenica poste tra Capo d’Orlando, Capo Calavà e Capo Tindari.



Nome:
Cognome:
E-mail:
Telefono:
Messaggio:
*Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
 
INVIA RICHIESTA
Provincia: Messina
Località: 98063 - Gioiosa Marea
Indirizzo: contrada San Francesco
Tel: 0941.38493   Fax: 0941.38495
E-mail: info@borgosanfrancesco.it
Url: http://www.borgosanfrancesco.it

Link sponsorizzati