Da giovanna

Da giovanna - sardegna

L’affittacamere “da Giovanna” è l’ideale per gli amanti di quegli spazi tranquilli e confortevoli, alla scoperta della Barbagia e dei suggestivi dintorni.
Da Giovanna è situata in un’antica casa storica che, sapientemente ristrutturata, ha conservato il fascino di un tempo. Ubicata nel bellissimo centro storico di Orotelli, vicino alla Casa Museo dello scrittore Salvatore Cambosu (Miele Amaro) e all’antica chiesa “Romanico-Pisana” del (1112), dal campanile a vela, impreziosita dalla “via crucis” del pittore Antioco Lostia, e dal sacro cuore” opera del pittore Mario Delitala. Centrale e dominante, in un contesto tranquillo, la cui brezza mattutina si mescola ai profumi della collina circostante, formando un’alchimia del tutto salutare. Tutti gli interni e le camere della struttura “da Giovanna” sono particolarmente accoglienti, caratterizzate da strutture murarie in pietra locale, talvolta intonacate e altre volte lasciate a vista, da tradizionali pavimenti, mirate a salvaguardare le originarie caratteristiche architettoniche di funzionalità ed estetica.
Le stanze sono ariose, fresche e ventilate d’estate, calde e riscaldate d’inverno (la struttura dispone di climatizzazione indipendente nelle camere e riscaldamento con stufe a pellet negli ambienti comuni). Particolare attenzione è stata rivolta alla scelta degli arredi, caratterizzati esclusivamente da eleganti mobili d’epoca che denotano gusto e raffinatezza.
La struttura è impreziosita dalle opere pittoriche permanenti dell’artista Antioco Lostia. L’accoglienza è al tempo stesso cortese e familiare.



Nome:
Cognome:
E-mail:
Telefono:
Messaggio:
*Autorizzo il trattamento dei dati personali
 
INVIA RICHIESTA
Provincia: Nuoro
Località: orotelli
Indirizzo: via mannu 44
Tel: 078479620   Fax: 078479620
E-mail: con.gio57@tiscali.it
Url: http://da giovanna orotelli

Link sponsorizzati