Casa del Grande Vecchio

Casa del Grande Vecchio - piemonte

Il Bed and Breakfast “Casa Del Grande Vecchio” è situato nel centro di Airasca (TO), discretamente nascosto dal Castello dei Nove Merli, costruito dai Conti Piossasco-Airasca e affrescato con dipinti risalenti al XV ed al XVII secolo.
Facile da raggiungere, ad un chilometro dall’uscita dell’autostrada e ad appena 20 km da Torino e 40 dalle valli Olimpiche.
In un ambiente caloroso e famigliare, dove il clima del passato e il comfort del presente si intrecciano, gli ospiti trovano sereno relax, ospitalità, convivio e possono trovare prodotti tipici sani e gustosi, oppure scegliere il vino che più li aggrada tra le 350 etichette, senza tralasciare la vasta scelta di liquori, grappe, wisky e champagne.
La scelta del Bed Breakfast è quella di aprire la nostra casa a tutti coloro che si riconoscono nei nostri valori e desiderano fare un’esperienza di vita nel Piemonte, specialmente nella Provincia di Torino, affascinati da una vacanza semplice e vera, fatta di luoghi autentici toccati dall’arte e dall’atmosfera della nostra terra. Coloro che sanno apprezzare le emozioni che ci regalano le piccole cose di ogni giorno troveranno un modo piacevole per passare da noi momenti di relax!

SIAMO A 4 KM. DAL PARCO ACQUATICO ZOOM



Nome:
Cognome:
E-mail:
Telefono:
Messaggio:
*Autorizzo il trattamento dei dati personali
 
INVIA RICHIESTA
Provincia: Torino
Località: Airasca
Indirizzo: via Roma 83
Tel: +390119908031   Fax: +390119908237
E-mail: info@casadelgrandevecchio.it
Url: http://www.casadelgrandevecchio.it

Link sponsorizzati