Link sponsorizzati

borgo roncaglia

borgo roncaglia - marche

Borgo Roncaglia è un complesso turistico costituito da antichi casali rustici, immerso nella splendida Valle del Cesano, nel comune di San Lorenzo in Campo (PU), a due passi dalla Riviera Adriatica e dai più interessanti centri storici e culturali delle Marche: Urbino, Grotte di Frasassi, Gola del Furlo, Sassoferrato (zona archeologica Sentinum), Senigallia, Fabriano (museo della carta), Castelleone di Suasa ( parco archeologico “città romana di Suasa”) e tanto altro.
Le case coloniche sapientemente ristrutturate, arredate con gusto, sono affittabili durante tutto l’arco dell’anno.
Una vacanza rigenerante per il corpo e lo spirito, un’oasi dove camminare, cavalcare o semplicemente rilassarsi con un tuffo in piscina, immersi nell’incantevole panorama delle colline marchigiane.
Gli ospiti del Borgo, hanno l’opportunità di degustare nella prima e unica Farroteca d’Italia, le prelibate pietanze a base di farro “Triticun Dicoccum”.
Locale tipico e luogo d’incontro per gli appassionati della cucina genuina e di qualità.
I gentili clienti hanno anche la possibilità di acquistare i prodotti di farro (paste secche, farro perlato ecc.) e visitare “l’Azienda Monterosso”, leader assoluto nella produzione di questo antico cereale.



Nome:
Cognome:
E-mail:
Telefono:
Messaggio:
*Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
 
INVIA RICHIESTA
Provincia: Pesaro Urbino
Località: san lorenzo in campo
Indirizzo: vai costantinopoli,9
Tel: 0721.776511   Fax: 0721776112
E-mail: info@borgoroncaglia.it
Url: http://www.borgoroncaglia.it

Link sponsorizzati