b&b il rifugio dei marsi

Il B&B “Il rifugio dei Marsi” è situato nelle vicinanze di Ascoli Piceno, a Roccafluvione, tra le piantagioni di tartufo nero pregiato. Il panorama che si gode è particolare: da un lato il Monte Ascensione e, dall’altro la Montagna dei Fiori, immerso nel tipico paesaggio marchigiano dove si rincorrono le dolci colline cariche di echi leopardiani così come nelle opere di Licini. Offre un soggiorno vario ed interessante anche perché si trova in una posizione strategica in quanto dista da San Benedetto del Tronto 30 km e consente escursioni sui Monti della Laga e sui Sibillini. Il Rifugio dei Marsi è situato quasi ai limiti del Parco.
Nel periodo della raccolta del tartufo nero pregiato, da novembre a marzo, si possono effettuare escursioni guidate nelle tartufaie accompagnati da Ezio ed il suo cane e assaporare l’emozione della ricerca.
Le camere sono tutte con bagno privato, di cui una con idromassaggio. Tutta la casa è arredata secondo il gusto sobrio ma raffinato della padrona di casa che mostra il meglio di sé nell’accogliere l’ospite con prime colazioni ricche di dolci tipici del territorio e prodotti biologici dell’azienda di famiglia.
A disposizione degli ospiti ci sono mountain bike per effettuare percorsi naturalistici e dopo una lunga pedalata, ci si potrà rilassare nel lussuoso bagno turco corredato di cromoterapia all’interno del b&b.
Il posto ideale per una vacanza all’insegna del relax a contatto con la natura.



Nome:
Cognome:
E-mail:
Telefono:
Messaggio:
*Autorizzo il trattamento dei dati personali
 
INVIA RICHIESTA
Provincia: Ascoli Piceno
Località: roccafluvione
Indirizzo: via caserine, 8
Tel: 3491093028   E-mail: info@ilrifugiodeimarsi.it
Url: http://www.ilrifugiodeimarsi.it

Link sponsorizzati