Link sponsorizzati

B&B IL GIOGO di Longhi Simone

B&B IL GIOGO di Longhi Simone - lombardia

BB Il Giogo nasce nell'antico Borgo di Sacchetta , nell'ex convento delle Suore di San Giuseppe.Sacchetta viene paragonata al paese di Don Camillo , dove si respira l'affascinante aria di campagna di una volta , quando la vita dei paesi trascorreva lieta e serena.
Il palazzo , ma in particolare le stanze , sono completamente ristrutturate in stile e vengono distinte con i nomi dei fiori per far ritrovare agli ospiti il sapore del passato e il profumo inebriante della vita di campagna.
Siamo al fianco dell'argine sinistro del maestoso fiume Po , che ama farsi ammirare mentre scorre tranquillo e silenzioso nel suo letto fino al mare.
Per gli amanti del buon cibo , si possono gustare i piatti antichi dei nonni di questo borgo nel nostro Ristorante , curato in ogni minimo dettaglio e contornato di gioghi e antichità.

Siamo nel parco del Mincio , grande affluente del Po , che sfocia nel vicino paese di Governolo , tappa ideale per una passeggiata a piedi o in bicicletta e a soli 10 km da San Benedetto Po , centro storico di grande rilievo artistico con la sua abbazia del Polirone che , sorta in epoca medievale , fu costruita da Giulio Romano a partire dal 1540 e soppressa in epoca napoleonica.
In soli 15 minuti di auto si può raggiungere Mantova , città dei Gonzaga con la sua vasta e suggestiva piazza Sordello , circondata da palazzi come il Duomo e il Ducale , Palazzo Tè (opera di Giulio Romano) , Palazzo d'Arco.



Nome:
Cognome:
E-mail:
Telefono:
Messaggio:
*Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
 
INVIA RICHIESTA
Provincia: Mantova
Località: Sacchetta
Indirizzo: Via Sacchetta,624 - 46030 Sustinente (MN)
Tel: 0386/43140   Fax: 0386/43673
E-mail: info@ristoranteilgiogo.com
Url: http://www.bedandbreakfastilgiogo.com

Link sponsorizzati