Link sponsorizzati

Bergamo Sottosopra

Bergamo Sottosopra - lombardia

Il nostro bed and breakfast nasce come un’esperienza amatoriale: dalla voglia di condividere con gli altri la propria città. Le radici di questa storia dopo anni di decantazione si sono perse nella volontà di migliorare e perfezionare il servizio offerto ai nostri ospiti. Così è nato Bergamo Sottosopra, una scommessa su un presente che non sembra voler concedere spazi all’autonomia individuale. Bergamo Sottosopra vive per l’attenzione ai dettagli, per la voglia di perfezionarsi e di lasciarsi trasportare dagli incontri con i viaggiatori che lo abitano. L’accoglienza inizia con l’arredamento pensato per essere in armonia con la struttura, come si può vedere dalle immagini il bed and breakfast cerca di fondere l’edificio e il suo interno in un’armonia consensuale. Il palazzo che ospita Bergamo Sottosopra risale alla fine dell’800, un recente intervento di ristrutturazione ha reso possibile quel raro privilegio che è la fusione tra antico e moderno. Chiunque consulti una cartina può rendersi conto della posizione strategica in cui è collocato il bed and breakfast, a due passi da via XX Settembre, da Porta Nuova e dalla stazione; è nel centro nevralgico della città. La centralità della posizione potrebbe far pensare ad un luogo caotico invece Bergamo Sottosopra si affaccia su un silenzioso cortile interno garantendo una tranquillità surreale: l’ingrediente principale per accompagnare i vostri sogni. Venite a provare di persona la nostra disponibilità, a sperimentare la nostra accoglienza, ne sarete entusiasti perché chi ama il proprio lavoro come lo amiamo noi non può fare a meno di comunicarlo agli altri.
La colazione mediterranea si può consumare self-service nella zona comune che è dotata di una piccola cucina. Per gli ospiti sono a disposizione una vasta scelta di the e infusi, caffè, caffè solubile, latte, yogurt, biscotti, marmellata, burro, fette biscottate, frutta fresca. Il gestore è a disposizione dei clienti con allergie o intolleranze alimentari per soluzioni alternative.

Note sulla zona:

Via Giacomo Quarenghi, strada storica della città, non a caso prende il nome da un illustre personaggio bergamasco. La prima parte della via, dove è situato il bed and breakfast Bergamo Sottosopra, è un luogo dinamico con numerosi negozi e antichi palazzi ristrutturati. A due passi dal corso principale della città - via XX Settembre - potrete uscire comodamente a piedi per visitare la città o provare uno dei numerosi ristoranti del centro storico. Vicino alla stazione e alla fermata per l’aeroporto Bergamo Sottosopra è la meta ideale per chiunque voglia passare qualche giorno, o qualche ora, nella nostra bellissima città.



Nome:
Cognome:
E-mail:
Telefono:
Messaggio:
*Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
 
INVIA RICHIESTA
Provincia: Bergamo
Località: Bergamo
Indirizzo: via Giacomo Quarenghi, 16
Tel: +39 348 3859292   E-mail: info@bergamosottosopra.com
Url: http://www.bergamosottosopra.com

Link sponsorizzati