Villa Jovis

Il B&B VILLA IOVIS è situato a circa 300 m dal centro storico e dall’ ingresso principale degli Scavi di Pompei (Piazza Anfiteatro), la sua ubicazione consente di raggiungere facilmente qualsiasi zona della città e saranno messe gratuitamente a disposizione degli ospiti biciclette per spostarsi in completa autonomia.
E’ collegato con le più suggestive zone turistiche di Napoli, Ercolano, Vesuvio, Capri, Costiera Sorrentina ed Amalfitana attraverso un’efficiente rete di mezzi pubblici.
Luogo ideale per godere di una vacanza di relax e tranquillità immersi nel verde di una splendida villa dotata di ogni comfort. Il B&B è provvisto di camere doppie e triple con un letto matrimoniale, deliziosamente arredate, entrambe con balcone ed entrambe fornite di biancheria da letto e da bagno; il breakfast a buffet comprende specialità della tradizione campana; gli ospiti potranno usufruire di un suggestivo terrazzino che dà sul giardino dotato anche di barbecue, piscina e solarium; inoltre, il complesso dispone di posti auto custoditi 24h/24h. A 20 metri dalla nostra struttura potrete trovare ogni tipo di servizio (centri commerciali, farmacie, banche, ufficio postale, pizzerie e ristoranti) e potrete contare su una cordiale e familiare accoglienza. Inoltre il Sig. Di Paolo, gestore oltre che del B&B anche di un ufficio turistico a Pompei, potrà fornirvi utili indicazioni e materiale informativo su luoghi da visitare e itinerari da percorrere.


SERVIZI
- Colazione a buffet
- Parcheggio privato gratuito
- Servizio di accoglienza all’aeroporto o alla stazione (a richiesta)
- Pernottamento gratuito per i bambini fino a tre anni
- Pulizia giornaliera della camera
- Cambio asciugamani e biancheria da letto
- Giardino con solarium e piscina
- Informazioni turistiche



Nome:
Cognome:
E-mail:
Telefono:
Messaggio:
*Autorizzo il trattamento dei dati personali
 
INVIA RICHIESTA
Provincia: Napoli
Località: Pompei
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele ,6
Tel: 081 8506024   Fax: 081 8635035
E-mail: villajovis@hotmail.com

Link sponsorizzati